A te che sogni una stella ed un veliero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discografia di un cielo sempre pių blų...

2 partecipanti

Andare in basso

Discografia di un cielo sempre pių blų... Empty Discografia di un cielo sempre pių blų...

Messaggio  Admin Gio Giu 19, 2008 6:43 am

Rino Gaetano Discografia
di un cielo sempre pių blų...


1973 Kammamuri's (I love you Maryanna e Jaqueline Primo 45 giri di Rino Gaetano,che lo incide sotto lo pseudonimo di Kammamuri's)

1974 Ingresso Libero

1976 Mio fratello č figlio unico

1977 Aida

1978 Nuntereggae pių

1979 Resta vile maschio, dove vai?

1980 E io ci sto[img]



Discografia di un cielo sempre pių blų... Solisti%Discografia di un cielo sempre pių blų... MiofratelloefiglioDiscografia di un cielo sempre pių blų... AidaDiscografia di un cielo sempre pių blų... Rece2_61Discografia di un cielo sempre pių blų... RestavilemaschioDiscografia di un cielo sempre pių blų... EiocistoDiscografia di un cielo sempre pių blų... Image006[img]
Discografia di un cielo sempre pių blų... MariannaDiscografia di un cielo sempre pių blų... CieloSempre nei nostri cuori...sei grande...
Un bacio Rino...Libero

Admin
Admin

Messaggi : 135
Data di iscrizione : 15.06.08
Etā : 34
Localitā : Pisa...come cittā...ma ogni cielo che sia sempre pių blų

https://atechesogni.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Discografia di un cielo sempre pių blų... Empty Re: Discografia di un cielo sempre pių blų...

Messaggio  dora Gio Giu 19, 2008 7:48 pm

Discografia di un cielo sempre pių blų... 101d11Discografia di un cielo sempre pių blų... 410 le copertine di due capolavori, il singolo Il cielo č sempre pių blu e l'album Mio fratello č figlio unico

dora

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Discografia di un cielo sempre pių blų... Empty Re: Discografia di un cielo sempre pių blų...

Messaggio  dora Gio Giu 19, 2008 7:51 pm

Discografia di un cielo sempre pių blų... 102d10 la copertina di Gianna che ho anche io comprato subito dopo il festival di Sanremo del 78 , per me č una delle cose pių preziose che ho.

dora

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Discografia di un cielo sempre pių blų... Empty Re: Discografia di un cielo sempre pių blų...

Messaggio  Admin Gio Giu 19, 2008 10:51 pm

Grazie Dora di arricchire questo forum con le tue testimonianze, e con i tuoi post... Almeno abbiamo anche la discografia del grande Rino!!!!Evviva cheers Un bacione e grazie di nuovo...Libero

Admin
Admin

Messaggi : 135
Data di iscrizione : 15.06.08
Etā : 34
Localitā : Pisa...come cittā...ma ogni cielo che sia sempre pių blų

https://atechesogni.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Discografia di un cielo sempre pių blų... Empty Re: Discografia di un cielo sempre pių blų...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.