A te che sogni una stella ed un veliero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E anche" io ci sto sto " con voi ...........

3 partecipanti

Andare in basso

E anche" io ci sto sto " con voi ........... Empty E anche" io ci sto sto " con voi ...........

Messaggio  italietta Mar Lug 15, 2008 2:06 am

cheers Ciao a tutti , sono valentina ho 35 anni ed abito ad anzio (rm) sono arrivata qui con voi tramite kamma (eleonora) mi ha invitata qui e sono molto felice di stare con voi ...con voi che amate veramente il nostro rino . io rino lo scoperto quasi 10 anni fa' e insieme al mio compagno c'e ne siamo innamorati e appassionati da subito ,adoro tutta la sua musica e alcune canzoni in particolare che mi fanno impazzire le ascolto e le riascolto come se fossi una matta (infatti sono pazza x rino ).colgo l'occasione x salutare dora e francy ciao belle !!!! se qualcuno volesse puo' visitare anche il mio piccolo spazio su netlog dedicato a rino ( it.netlog.com/vale_72 ) E anche" io ci sto sto " con voi ........... 18837966 un saluto a tutti ( questa e' la foto che amo di piu' , la porto sempre con me !!!)

italietta

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

E anche" io ci sto sto " con voi ........... Empty Re: E anche" io ci sto sto " con voi ...........

Messaggio  Admin Mar Lug 15, 2008 4:39 am

Ciao!!! Very Happy Benvenuta Stellin Like a Star @ heaven a...grazie di aver visitato il sito e di esserti pure iscritta...spero tu ti trovi bene qui in compagnia nostra e di Rino cheers ...quando vuoi fai un giro, nelle varie sezioni e scrivi quello che ti va, questo è un luogo Libero, nel rispetto delle propie idee, libero come lo era Rino, come lo sono gli iscritti di questo forum e come mi sento io dalla nascita...(si capisce no? Wink , dato ciò qui ognuno può dire la sua...ti ringrazio tanto veramente, Un abbraccione e un caloroso benvenuto da parte mia e di tutti...Ciao Libero flower questo è per te e per tutti gli iscritti...a presto...

Admin
Admin

Messaggi : 135
Data di iscrizione : 15.06.08
Età : 34
Località : Pisa...come città...ma ogni cielo che sia sempre più blù

https://atechesogni.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E anche" io ci sto sto " con voi ........... Empty Re: E anche" io ci sto sto " con voi ...........

Messaggio  dora Mar Lug 15, 2008 10:59 pm

ciao Vale benvenuta ache qui!

dora

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

E anche" io ci sto sto " con voi ........... Empty Re: E anche" io ci sto sto " con voi ...........

Messaggio  Admin Mer Lug 16, 2008 8:52 am

Ciao Dora...stellina mi sa che volevi postare ma non è riuscito...se vuoi riprova altrimenti se ti va provo io a postare per te e ad aggiustare, prova a mandarmelo ciao...a presto...un bacio...Libero...

Admin
Admin

Messaggi : 135
Data di iscrizione : 15.06.08
Età : 34
Località : Pisa...come città...ma ogni cielo che sia sempre più blù

https://atechesogni.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E anche" io ci sto sto " con voi ........... Empty Re: E anche" io ci sto sto " con voi ...........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.