A te che sogni una stella ed un veliero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che cosa leggeva Rino? E che musica ascoltava?

2 partecipanti

Andare in basso

Che cosa leggeva Rino? E che musica ascoltava? Empty Che cosa leggeva Rino? E che musica ascoltava?

Messaggio  Admin Ven Giu 20, 2008 9:21 am

Ciao a tutti!!!
Ho deciso di inserire questo post perchè credo che sia molto importante conoscere ciò che una persona legge e ascolta come musica, anche per poterla conoscere.
Mi fa molto piacere quindi inserire i gusti di Rino in questo forum, perchè tutti possano conoscerli.
Rino si interessava un pò a tutto, in special modo letture abbastanza complesse come:Majakovskij, Ionesco,Bekett Cesare Pavese, Palazzeschi, quasi tutti venati da quel nonsense così, secondo me erroneamente definito, che poi di nonsense non ha niente, ma ha tutto di "sense" per chi vuole capirlo. Fra le letture di Rino si trovano anche volumi di Charleis Baudeliare e di Voltaire. Gli autori di questi libri sono tutti molto profondi, e da scoprire, ve lo posso assicurare perchè di loro ho in mente quasi tutto, essendo anche i miei preferiti.
Anche i Gusti Musicali di Rino, erano naturalmente, molto interessanti, Come:Peter Tosh, Bob Marley , Beatles, De Andrè (Gli amo tutti anchio, sono stupendi...grande Rino!!!come sempre del resto), fra i suoi gusti spiccavano anche Gianco, I gufi, Jannacci, Inoltre ascoltava "Aida" di Verdi, Pergolesi, Rossini e Gershwin, insomma Rino, come del resto si può immaginare conoscendo la sua arte e lui, era molto attento a tutto ciò che gli era intorno di passato e di presente e che faceva parte del mondo, e i suoi gusti erano naturalmentea 360 gradi.
Spero sia interessato anche voi leggere questo mio post, mentre io sono molto felice di averlo insserito per voi...Un abbraccio a presto Libero...dal cielo sempre più blù

Admin
Admin

Messaggi : 135
Data di iscrizione : 15.06.08
Età : 34
Località : Pisa...come città...ma ogni cielo che sia sempre più blù

https://atechesogni.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Che cosa leggeva Rino? E che musica ascoltava? Empty Re: Che cosa leggeva Rino? E che musica ascoltava?

Messaggio  dora Ven Giu 20, 2008 8:40 pm

Rino era una persona smaniosa di sapere, interessata alla cultura, alla musica, al teatro, leggeva molto e spaziava dagli autori difficili e impegnati a letture più evasive, così anche per la musica, era una mente aperta. Era un uomo intelligente che ha saputo imparare a suonare la chitarra da solo e a scrivere poesie meravigliose pur non avendo frequentato scuole particolari. Era geniale!

dora

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che cosa leggeva Rino? E che musica ascoltava? Empty sì. Rino era propio geniale!!!

Messaggio  Admin Ven Giu 20, 2008 10:47 pm

Certo Dora Rino era veramente un ragazzo geniale, e come hai detto tu era preso da quell'enorme voglia di sapere, le sue conoscenze, si concretizzano poi anche nella sua musica!!! So che aveva imparato a suonare la chitarra da se, ciò dimostra la sua intelligenza che possiamo poi notare e assaporare in tantissimi altri aspetti della sua persona, ma anche solo guardando il suo sguardo. Rino era capace di poesia, dalla più semplice alla più complessa, Rino, per me, era figlio della poesia degli angeli.

Admin
Admin

Messaggi : 135
Data di iscrizione : 15.06.08
Età : 34
Località : Pisa...come città...ma ogni cielo che sia sempre più blù

https://atechesogni.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Che cosa leggeva Rino? E che musica ascoltava? Empty Re: Che cosa leggeva Rino? E che musica ascoltava?

Messaggio  dora Sab Giu 21, 2008 3:47 pm

hai ragione . Rino era un angelo mandato sulla terra e troppo presto volato via. Sad

dora

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che cosa leggeva Rino? E che musica ascoltava? Empty Re: Che cosa leggeva Rino? E che musica ascoltava?

Messaggio  Admin Sab Giu 21, 2008 11:29 pm

Cara Dora,
forse Dio vuole propio i migliori e i più buoni accanto a se...Un abbraccio Libero

Admin
Admin

Messaggi : 135
Data di iscrizione : 15.06.08
Età : 34
Località : Pisa...come città...ma ogni cielo che sia sempre più blù

https://atechesogni.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Che cosa leggeva Rino? E che musica ascoltava? Empty Re: Che cosa leggeva Rino? E che musica ascoltava?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.