A te che sogni una stella ed un veliero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video- Io ci sto- Rino Gaetano Cocciante e New Perigeo Qconcert 1981

2 partecipanti

Andare in basso

Video- Io ci sto- Rino Gaetano Cocciante e New Perigeo Qconcert 1981 Empty Video- Io ci sto- Rino Gaetano Cocciante e New Perigeo Qconcert 1981

Messaggio  Admin Lun Giu 16, 2008 10:03 am

Io ci sto...si commenta da se...non hanno luogo le mie parole basta vedere e ascoltare, un abbraccio Libero

Admin
Admin

Messaggi : 135
Data di iscrizione : 15.06.08
Età : 34
Località : Pisa...come città...ma ogni cielo che sia sempre più blù

https://atechesogni.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Video- Io ci sto- Rino Gaetano Cocciante e New Perigeo Qconcert 1981 Empty Re: Video- Io ci sto- Rino Gaetano Cocciante e New Perigeo Qconcert 1981

Messaggio  dora Mar Giu 17, 2008 10:37 pm

Questo video è uno dei miei preferiti, non solo Rino è bravissimo ma trovo che sia di una bellezza sconcertante.

dora

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Video- Io ci sto- Rino Gaetano Cocciante e New Perigeo Qconcert 1981 Empty Rino è bellissimo...

Messaggio  Admin Mar Giu 17, 2008 10:53 pm

Sì, Rino qui è stupendo, anche se lui lo era, lo è e lo sarà sempre è la sua anima la cossa più stupenda che rende lui così bello.
Dora, comunque anche per me questa è il video più bello... insieme a spendi spandi effendi e Ahi Maria...grazie di esserci Dora un bacio sulle note di Cerco...Libero

Admin
Admin

Messaggi : 135
Data di iscrizione : 15.06.08
Età : 34
Località : Pisa...come città...ma ogni cielo che sia sempre più blù

https://atechesogni.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Video- Io ci sto- Rino Gaetano Cocciante e New Perigeo Qconcert 1981 Empty Re: Video- Io ci sto- Rino Gaetano Cocciante e New Perigeo Qconcert 1981

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.